Dossier del Fabbricato
PRESENTAZIONE
 
Funzionalità

Il software Dossier del Fabbricato è un sistema dedicato alla gestione quotidiana di tutta la documentazione relativa all’immobile. Con funzionalità pensate e dedicate al Geometra, l’applicativo si avvale di funzioni di ricerca, filtri, gestione allegati e avvisi utente.

Home introduce l'utente a Dossier del Fabbricato. Oltre alle funzionalità implementate saranno immediatamente visibili statistiche e attività recenti, per fornire all'utente una semplice e rapida vista d'insieme delle attività gestite.

Censimento immobili è una delle funzionalità fondamentali del software. Da qui utente potrà visualizzare l'intera Lista degli immobili gestiti, ed effettuare le azioni inserimento, modifica ed eliminazione. Censimento immobili consente inoltre, tramite le funzioni Dossier del fabbricato e Allegari vari, di allegare al singolo immobile tutta la documentazione relativa.

Ricerca immobili dà la possibilità all'utente di cercare rapidamente un Immobile. Tramite una ricerca avanzata su più campi l'utente potrà ottenere una griglia di risultati corrispondenti. Da qui si potrà accedere direttamente all'Immobile selezionato per la semplice visualizzazione, modifica o eliminazione.

Committenti dà la possibilità all'utente di cercare rapidamente un Committente. Tramite una ricerca avanzata sui campi Nome e Codice, l'utente potrà ottenere una griglia di risultati corrispondenti. Da qui si potrà accedere direttamente al Committente selezionato per la semplice visualizzazione, modifica o eliminazione.

Utenti dà la possibilità all'utente di cercare rapidamente un Utente. Tramite il campo di ricerca dedicato, l'utente potrà ottenere una griglia di risultati corrispondenti. Da qui si potrà accedere direttamente all'Utente selezionato per la semplice visualizzazione o modifica.

Accesso dati dà la possibilità all'utente di associare gli Immobili all'Utente. Così facendo ogni utente si potrà creare e gestire la propria Lista di immobili.

Ruoli dà la possibilità di definire i ruoli dell'utente associando Immobili e Committenti di competenza. Così facendo ogni utente avrà permessi specifici di gestione.

Gestione Password dà la possibilità all'utente di modificare rapidamente la propria Password, tramite l'inserimento della password attuale e l'inserimento della nuova password scelta.

Costi
Una volta acquistato il servizio, il Dossier del fabbricato® è disponibile a solo 12 Euro (+ iva) all'anno.
Con questa formula l’utente potrà gestire un intero fascicolo virtuale contentente tutta la documentazione inerente un edificio con un massimo di 10 unità immobiliari (le così dette foglie dell’albero immobiliare).
Per ogni edificio aggiuntivo o fascicolo virtuale (sempre con max. 10 unità immobiliari) dovrai aggiungere 12 Euro (+ iva) in più.
Tra qualche giorno sarà possibile acquistare il servizio e creare il tuo Dossier del fabbricato®

 
  • Home
  • Censimento
  • Ricerca immobili
  • Committenti
  • Utenti
  • Accesso dati
  • Ruoli
  • Gestione Password
  •   GROMA